Reclamo N° 108788
Alessandro
19 Luglio 2018
I primi giorni di Giugno ho sottoscritto un contratto, tim connect base + 1000 minuti e 5 giga per smartfon, con un operatore venuto a casa. Il 23/06, mi è arrivata tramite corriere la nuova sim, per cui ho pagato 25€. la settimana successiva ho ricevuto e mi è stato installato il modem adesso funzionante. Il 06/07, dato che ancora non mi erano avvisi di dismissione del contratto per lo smartfon, ho cercato di contattare l'operatore con cui ho firmato il contratto, che mi ha richiamato il giorno 11/07, dopo cinque chiamate, uno ogni giorno con esclusione della domenica, annullate.
l'operatore mi ha detto che probabilmente per un disguido non era stata fatta richiesta di dismissione al mio operatore e che sarei dovuto andare ad un centro tim per farlo. Il giorno 13/07 al negozio Tim dove sono andato per eseguire la disdetta, mi hanno detto che non potevano farlo in quanto avrebbero dovuto usare un'altra scheda telefonica e non avrei avuto le condizioni del contratto firmato. Dopo aver fatto parlare l'impiegata del negozio con l'operatore, questi mi ha mandato un sms nel quale diceva che si sarebbe attivato lui dall'ufficio ed in serata mi avrebbe aggiornato.
Oggi 19/07 sto ancora aspettando l'aggiornamento richiesto e ricevendo l'annullamento delle telefonate che faccio per rintracciare l'operatore.
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