Reclamo N° 133517
Alexander
21 Dicembre 2018
I reported that my fixed line was dead on 18/12/2018, 18;15
I received a message to confirm my report and was-
"In coerenza con gli indicatori di qualità (Service Level Agreement), sarà nostra cura risolvere il guasto segnalato entro il secondo giorno successivo a quello di segnalazione".
20 Dec2018 Ho ricevuto un messaggio
Gentile Cliente,
ti informiamo che i nostri tecnici sono intervenuti sulla linea 0571295017 per risolvere il disservizio segnalato (Segnalazione n. 0039878292).
Verifica il funzionamento della linea e conferma l’avvenuta risoluzione o comunica che l’intervento non è stato risolutivo direttamente dal sito assistenzatecnica.tim.it oppure dall’app MyTIM Fisso.
Accedi alle tue segnalazioni, clicca sul numero di segnalazione e premi il tasto Conferma o Rifiuta.
Grazie per aver scelto l’Assistenza Tecnica Linea Fissa di TIM.
.Ho provato a seguire il collegamento ma è stato consigliato che dovevo registrarmi su MyTim.
Ho provato a registrarmi ma quando ho completato il modulo ho ricevuto un messaggio che diceva che non ero registrato.
Ho provato a chiamare TIM ma l'unico modo che posso chiamare è usare la mia linea fissa che è morta.
Ho anche provato ad ancellare la linea, ma l'unico modo che posso fare è usare la mia linea fissa che è morta.
Ho screenshot di tutte queste azioni
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