Reclamo N° 103408
Carla
13 Giugno 2018
ieri mi è stato proposto telefonicamente, da parte di TIM, di sostituire il modem in uso con un dispositivo moderno e più efficiente, segnalandomi che la linea di casa sarebbe stata a breve servita dalla fibra ottica e il vecchio modem non sarebbe più stato idoneo a tale connessione; avrei di fatto avuto dei disservizi e una linea inadeguata x l'ADSL. Mi sono presa alcuni giorni per dare una risposta e, nel frattempo, mi sono informata e ho saputo che la mia zona non è servita e non è previsto che lo sia, a breve, dalla fibra ottica, per cui NON HO BISOGNO DEL NUOVO MODEM. Tra l'altro, il costo dell'apparecchio viene offerto a 5 euro in ogni bolletta, per la durata di 48 rate, pari a 240 euro totali...e alla fine, bontà loro, il modem rimane di mia proprietà, pensa un po'! Mi sembra una truffa bella e buona...Qualcuno mi sa dire se è una pratica diffusa?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18