Reclamo N° 121313
Giorgio
26 Settembre 2018
Il 04/07/18 tramite un contatto telefonico un commerciale TIM, che risponde al numero telefonico 327 3708709, mi contatta per un rientro in Tim, offrendomi Tim connect Gold.
Fatto il contratto, la Vodafone (di cui ero cliente) il giorno 08/08/18 a sganciato la linea fissa ed la Adsl,
ad oggi 26/09/18 malgrado i continui contatti telefonici al 187, sono ancora senza la linea telefonica ed Adsl.
Sottolineo che il 187 memorizzato il mio numero di cellulare non mi risponde più, sono sempre in attesa di un operatore che non risponde mai, al punto tale che per comunicare col 187 devo utilizzare altri numeri di telefono e mi rispondono
dicendo che la linea è in lavorazione e loro non possono fare altro. Ogni settimana dal 13/08/18 chiamo mediamente 3 volte, ed ho sempre le stesse risposte che segnalano il problema e verrò contattato entro 48 ore (mai nessuno si è messo in contatto)
Il giorno 14/09/18 un tecnico Tim si è recato a casa mia dicendo che non poteva fare nulla perchè tutta la documentazione era sbagliata e sarei stato contattato da un commerciale Tim.
Ormai sono circa due mesi sono in balia del 187, non sò più cosa fare e con chi parlare.
Grazie per l'attenzione porgo Distinti Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18