Reclamo N° 94057

Adele
07 Aprile 2018
Il 07 aprile alle ore 15.40 ricevo la chiamata di una operatrice telefonica TIM dal n. 0633651809, la quale mi dice che è necessario variare il mio contratto di linea internet (attualmente ho una linea ADSL solo internet senza telefono), e che devo obbligatoriamente passare alla FIBRA in quanto la linea ADLS sta per essere dismessa. successivamente ricevo un sms con la dicitura "come da te richiesto l'offerta scelta per linea di casa è in corso di attivazione". Ricevo inoltre una mail con le indicazione della nuova offerta, contenente 2 linee telefoniche. ho tempestivamente chiamato il 187 per dire che non volevo questo cambio di linea perchè non so cosa farmene di 2 linee telefoniche visto che non uso nemmeno l prima. l'operatore ha confermato il mio sospetto che in realtà non stanno affatto dismettendo la linea ADSL e che per annullare il cambio devo mandare un fax. Premesso che IO NON HO CHIESTO NIENTE, sono stata contattata e raggirata dalla vostra operatrice telefonica , vi comunico che non ho nessun interessa al cambio della linea Internet rispetto a quella attuale e che non manderò nessun fax. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239