Reclamo N° 98811

Dorina
12 Maggio 2018
il 10-05 18 improvvisamente mi hanno sospeso il servizio telefonico con tutti gli abbonamenti ad esso inclusi, internet Sky... chiamando il 187(tramite mio nipote) sono venuta a conoscenza che il mio numero telefonico già' non mi apparteneva poiché ' avevano ricevuto autorizzazione ( ???) per tale azione. Premetto che la titolare ( io) si trova all"estero da dicembre ed in nessun momento ho dato nessuna autorizzazione per rescindere da alcun contratto e tanto-meno cessione del numero che appartiene alla mia famiglia dal 1952.Oggi ,tramite mio nipote , Telecom ha fatto sapere che sara' impossibile riavere lo stesso numero che io considero come mia identità'.Oggi inoltre anche Sky mi ha inviato en SMS confirmando la disdetta ( da me non richiesta) del contratto . Rivoglio il mio numero ! me lo hanno rubato! e me lo devono restituire ! Fatemi sapere quali denuncie devo fare al rispetto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239