Reclamo N° 79541
Giuseppe
08 Gennaio 2018
Il 12/09/17 ho richiesto la cancellazione della linea telefonica 011/4150193 a me intestata telefonando al servizio clienti 187e mi era stato detto dall'operatore che la mia richiesta era stata accolta. In seguito ho ricevuto invece la fattura di novembre,che un altro operatore del 187 mi ha detto di non pagare; ancora a seguire ho ricevuto il 08/01/18 nuovamente la fattura di novembre da pagare e alla mia nuova chiamata al servizio clienti 187 l'ennesimo operatore mi ha detto che era necessario inviare raccomandata a.r. per disdire il contratto. Farò la raccomandata ma vorrei garanzia che la linea finalmente venga staccata perché non intendo più pagare per un servizio che non uso da mesi e ho chiesto di interrompere. Faccio presente che il servizio clienti telefonico messo a disposizione è pessimo viste le informazioni ogni volta diverse e inaffidabili e la politica aziendale studiata a dovere per imbrogliare il consumatore. Chiedo quindi mi venga confermata la disdetta del servizio da parte della compagnia telefonica.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18