Reclamo N° 91295
Sabina
19 Marzo 2018
Il 12 Luglio 2107 è stata attivata con una telefonata, a cui non ho risposto io, adsl su linea fissa; il 13 luglio ho contattato il 187 chiedendone la disattivazione; nei giorni successivi non ho ritirato il modem dal corriere; il 19 luglio ho inoltrato fax direttamente da negozio tim dettagliando la vicenda con i riferimenti degli operatori 187 contattati. A gennaio mi sono ritrovata in bolletta l'addebito di due rate noleggio modem (5 euro), ho di nuovo chiamato il 187 e mi è stato detto che mi sarebbero state rimborsate. Nella bolletta in scadenza a febbraio mi trovo un importo da pagare di € 231,10 che ricomprende sì il rimborso dei 5 euro ma anche l'addebito di tutte le rate di noleggio modem (quale ??!!!) , la disattivazione del servizio e due altri voci che non comprendo per altri 40 euro. Non ho pagato e da un paio di settimane sono contattata ogni giorno dal recupero crediti, non sempre con toni concilianti, ed io continuo a chiamare il 187 dove ricevo risposte non sempre univoche. Oggi all'ultima chiamata mi sento dire che l'attivazione della adsl è di ottobre ed è stata fatta su richiesta dell'intestataria dell'utenza, che io ho ricevuto il modem e che devo pagare , ma soprattutto che l'onere della prova di non aver mai chiesto l'attivazione e/o ritirato il modem è a mio carico e che i miei reclami precedenti sono stati respinti e quindi anche tutti i prossimi lo saranno. Non ho intenzione di pagare un servizio che non ho né chiesto né voluto. Cos'altro posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18