Reclamo N° 105908
Raffaele
01 Luglio 2018
il 14-07-2016 ho aderito alla offerta "Tim smart fibra" essendo già Tim presso un negozio Tim a Siracusa, pensavo che inserendo oltre la fibra anche cellulare nell'abbonamento avrei risparmiato ma invece più è stato lo stesso oltre a un contributo per l'attivazione e l'affitto mensile di 2 euro per modem Timvision oltre l'obbligo di domiciliazione bancaria.
Il giorno 14 aprile son passato a vodafon con offerta piu bassa. Ed ecco che mi vedo arrivare una bolletta con un importo di 314,59 di una voce per disattivazione linea eservizio per 99,00 euro e poi "annullamento sconto 3x2 Tim smart per cessazioine anticipata" per euro 200,01.
Con il negozio Tim di Siracusa firmai un documento con cui aderivo all'offerta accettando il contratto generale e pagavo 25 euro. in seguito dal sito Tim ho stampato la Carta di servi zi Tim versione aprile 2016 e non accenna a nessuna clausola che oblliga l'utente a tenere il servizio per un minimo di 24 mesi, suppongo che a questo periodo fanno riferimento.
Inoltre stampai pure l'offerta "Tim smart fibra" ed anche questa non fa nessuno accenno alla penalità per recesso .
In data 06-06-2018 ho scritto facendo notare che io non ho visto da nessuna parte questa clausola e per tanto non ne potevo essere a conoscenza . In risposta mi hanno risposto con una e-mail dicendo che avevano esaminato il mio caso e che dovevo pagare . Avevo provveduto a fare un versamento di 14,86, differenaza a saldo della fattura ed ho restituito Modem e Timvisione . ora eè arrivato una lettera di sollecito di pagare l'importo di euro 299,73 differenza con il versamento già fatto, minacciandomi che altrimenti attiveranno azioni di recupero con aggravio di spese.
confido che leggerete questa memoria per poter poi intraprendere il ricorso . in attesa, cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18