Reclamo N° 99850
Antonio
19 Maggio 2018
Il 15 maggio di mattina segnalavo al 187 di avere la linea telefonica isolata e quindi nessuna connessione. Arrivavano la segnalazione guasti ma a tutt'oggi il problema non è stato risolto nonostante i numerosi solleciti e le numerose telefonate al 187 dalle quali emergono informazioni contrastanti. Per alcuni risultano tre interventi in 3 giorni, per altri nessun intervento. L'ultimo operatore mi ha fornito anche il cellulare del tecnico di zona, chiamato subito (erano le 9 di sera) e le risposte sono state "io lavoro fino alle 16 dal lunedì al venerdì, quindi se ne riparla lunedì. Non avrebbero dovuto dargli il mio cellulare, chi e' stato? Mi dia il suo nome!". Nessuna risposta alla mia richiesta di sapere se era intervenuto sul guasto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18