Reclamo N° 90042

Mauro
10 Marzo 2018
Il 15 ottobre 2017 un operatore TIM (di nome Damiano, tel. 3335826660) presso il Centro Commerciale Primavera, Viale della Primavera 194 - 00172 Roma, ha attivato una TIM RICARICA PASSPARTOUT PLUS on il numero telefonico 3383103633. Lo stesso giorno, nello stesso momento, il Sig. Damiano ha erroneamente attivato una seconda TIM RICARICA PASSPARTOUT PLUS sempre a mio nome, ed a seguito di ciò mi sono stati addebitati immediatamente i costi del secondo contratto. Ho immediatamente fatto notare la problematica al Sig. Damiano e lo stesso andò a parlare con il suo responsabile per risolvere il problema. Il Sig. Damiano mi assicurò che il responsabile aveva annullato il secondo contratto e che non mi sarei dovuto preoccupare di altro. In realtà il secondo contratto non è mai stato chiuso e quindi da allora ad oggi mi vengono regolarmente addebitati costi per un servizio che non ho chiesto e che non ho mai utilizzato. Ad oggi il Sig. Damiano ed il suo responsabile TIM non sono riusciti ad avere i dettagli del contratto ed il numero telefonico per poter mettere in atto un’azione che possa mettere fine a questo problema. Il Sig. Damiano mi scrive tramite WhatsApp: "sta provvedendo a risolvere il problema. La problematica principale è che non sappiamo il numero da cui stai ricevendo questi addebiti (chiamato il 119 non me l ha voluto dire; mentre tutta la pratica non me la posso ritrovare perché non è mai stata scansionata e archiviata ma consegnata direttamente ai superiori che si sarebbero occupati della disattivazione" Visto che è impossibile poter parlare con un operatore TIM, presso i centri TIM mi hanno detto che non possono fare nulla, visto che ho scritto alcune email al [email protected] ma senza ottenere alcuna risposta, ho pensato di contattare voi e confido nella vostra esperienza e sensibilità nei confronti dei clienti per poter mettere in atto delle azioni correttive al fine di rimuovere la problematica ed evitare che si verifichi nuovamente. Ho anche scritto all’AD Telecomitalia Non ho il contratto, non conosco il numero di telefono, invece mi vengono addebitati costi per un servizio che non ho sttoscritto e che non utilizzo. Vi ringrazio per il vostro supporto Cordiali saluti
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