Reclamo N° 131752

Riccardo
05 Dicembre 2018
il 16/8/18 ho inviato raccomandata a.r. a telecom italia per comunicare il recesso dal contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica 0578/758486 da loro ricevuta in data 23/8/18.Nonostante il recesso e i miei continui reclami fatti al 187 continuo a ricevere fatture.Oggi (n. reclamo 3-31852559602) mi hanno detto che non era stato allegato il C:F: alla raccomandata ma è chiaramente una scusa perché se oggi invio nuova documentazione (che loro peraltro hanno già) le scadenze ripartono da capo.Faccio notare che io ho allegato il fronte retro della carta d'identità come prescritto nel loro modulo. Vi prego di aiutarmi, è un incubo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239