Reclamo N° 78810
Anna
03 Gennaio 2018
Il 16 agosto 2017 sono passata ufficialmente al "promo valore Vip" con contratto del 14/07/2017 già in pagamento dal 1 agosto 2017 cessando il numero telefonico 079633211 e passando al numero: 079630479. Ma l'intermediario non ha comunicato la cessazione al 14/07/2017. Ho comunicato in data 18/10/2017 con fax al Vs. Spett/le Ente la cessazione utenza telefonica 079633211. Mi e' pervenuta la fattura n.8r00253787 del 05/10/2017 di € 202,50 ed ancora la fattura n.8R00292445 dle 6/12/2017 di € 161,66. Si prega di cancellare/rettificare le sopradette fatture perchè l'utenza è chiusa non potendo dal 01/08/2017 utilizzaretale numero.
Si ringrazia.
Anna
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18