Reclamo N° 85564

Tiziana
10 Febbraio 2018
il 16 febbraio 2016 attivavo un contratto internet senza limiti. già verso la fine del 2016 la linea è andata via via scadendo di qualità e dai primi mesi del 2017 addirittura era inesistente per giorni e giorni. contattato più volte il centro assistenza e nonostante uscita di più tecnici che hanno sempre verificato la mancanza di segnale dalla loro centralina al mio modem, hanno continuato a fatturare nonostante l'evidente assenza di segnale. il 3 aprile 2017 ho inviato una raccomandata all'ufficio commerciale chiedendo la risoluzione del problema e la restituzione dei mesi pagati per non aver in cambio un servizio. esasperata da inutili telefonate al centro assistenza e dal via vai di tecnici che pur ammettendo il problema non sapevano fornire soluzioni il 29 agosto 2017 ho effettuato una raccomandata comunicando la disdetta del servizio e la restituzione delle bollette pagate a vuoto. ovviamente da agosto 2017 ho smesso di pagare le bollette. non ho mai ricevuto un rimborso per tutti questi mesi pagati inutilmente parliamo di oltre dieci mesi inoltre in questi giorni ho ricevuto una fattura della tim dove mi scorporano un solo mese !!!! e mi addebitano 241.00 euro per cessazione anticipata oltre a richiedere le fatture non pagate da agosto a novembre interessi compresi. ma stiamo scherzando io ho pagato un anno intero per un servizio inesistente e fanno fede le telefonate e gli interventi dei tecnici. esigere un pagamento senza fornire il servizio è un furto anche in Italia. chiedo quindi la restituzione di tutti le fatture pagate senza avere il servizio e la cancellazione del debito per estinzione anticipata in quanto loro non hanno mai potuto fornito tale servizio. attendo fiduciosa vostre notizie. cordialmente svizzero tiziana
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