Reclamo N° 90771

Mariano
15 Marzo 2018
il 17/01/2018 ho fatto un contratto con la tim a 29,90€ al mese per avere il modem fibra, chiamate illimitate verso fissi e mobili in più davo 5€ per 48 rate per il modem. Il 17/02/2018 il tecnico mi ha installato il modem ed è partito il contratto "tim smart". Ieri 14/03/2018 mi telefona una signorina dicendomi che la tim non mi può più assicurare il servizio alla tariffa stabilita e quindi sarà di 55€ al mese, al che mi sono rifiutato di continuare la telefonata e che avrei provveduto eventualmente a decurtare la bolletta se avessi trovato l'aumento. La signorina mi chiama di nuovo volendo aprire un dialogo ma mi rifiuto di continuare la telefonata per cui ripete la telefonata per la terza volta. Io non so se sia vero la telefonata, ma mi rivolgo a voi per sapere come reagire all'arrivo della fattura aumentata. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239