Reclamo N° 106462
Agata
04 Luglio 2018
il 18/01/02018 ho fatto online un contratto di rientro da tiscali a tim, assicurandomi dal servizio clienti 187 che non subivo nessun disagio nel passaggio, solo quella l'ora circa per permettere al tecnico il collegamento,dopo vari mesi di telefonate, credo che verso ad aprile mi hanno passato linea voce e subito dopo mi avevano assicurato che mi passavano ad adsl e subito a fibra poichè la prassi era questa, ma dopo 3 appuntamenti datomi senza che nessuno si sia presentato o senza avvisarmi del mancato appuntamento, perdendo giornate di lavoro. Mi hanno spedito anche il decoder TIMVISION ( che non so dove allacciarlo)
Ho inviato diversi fax e email su posta certificata ma nessuno mi chiama per sapere cosa succede, anzi ricevo una telefonata da tiscali dove mi dice che per la linea dati sono ancora cliente suo e non ho linea per mancato pagamento delle fatture dovute dal passaggio della linea voce ad oggi.
Purtroppo non so più cosa fare, il mio numero di cellulare c'è l'ha mezza europa, Italia - romania ecc, ma non ricevo notizie, in questi mesi le mie figlie non si sono potute collegare con l'Università dovendo andare in sede per potersi collegare, non ho potuto usufruire di Sky e lite a casa con la famiglia.
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