Reclamo N° 121003
Rossella
24 Settembre 2018
il 18/09/2018 a Pantelleria si è verificato un temporale. In quell'occasione vi è stato un black out della fibra ottica. Nonostante ripetute segnalazioni, dal 19-09 , a Tim, che mi aveva assicurato la risoluzione del problema in 48 ore, ad oggi non riesco ancora a connettermi (ma questo riguardasolo la mia zona) e le ripetute segnalazioni al 187 hanno avuto solo questo esito: l'operatore del 187 stasera mi ha detto che le mie segnalazioni servono soltanto a farmi arretrare nella lista degli interventi, quello che è scritto nell'account My Tim (dicono che hanno risolto il problema e non è vero), non è da considerare attendibile e che probabilemnte ci vorranno 30 giorni per risolvere il problema. Quando ho detto all'oeratore che lo stavo registrando (anche se non è vero) ha minacciato di denunciarmi. Se questo è il rapporto con un'azienda leader nella telefonia e partecipata dallo Stato, non c'è più un rapporto leale fra consumatore e azienda. E' necessario un rapporto chiaro e non mediato da operatori arroganti, altrimenti io posso pensare che sia la stessa Tim a affidare le manutenzioni e le riparazioni a subappaltori a condizioni capestro che non assicurano il personale necessario ad effettuare le riparazioni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18