Reclamo N° 97991
Pier paolo
07 Maggio 2018
il 18 gennaio 2017 ho mandato disdetta alla telecom, loro non mi hanno mai detto che la mia didetta non era stata accettata e io ho fatto (tramite mia moglie) un contratto piu conveniente.a disdetta di un anno e dopo decine di telefonate dalla telecom con telefoniste che segnalavano la cosa ma non hanno mai fatto niente e continui arrivi di bollette che io ovviamente non pagavo adesso è arrivata un azienda recupero crediti che mi chiede 438 € per chiudere tutto . telecom da parte sua dice che dato che io ho pagato in ritardo la bolletta di gennaio non mi hanno accettato la disdetta. Nessuno però nel frattempo mi ha avvisato che la mia disdetta non era stata accettata e non mi sembra giusto pagare quello di cui io non ho goduto . Cosa fare?mi hanno consigliato di andare da un avvocato per mettere a posto la cosa ma io sono un operaio con famiglia e mutuo della casa non posso permettermi di spendere tanti soldi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18