Reclamo N° 81543
Paliotto
18 Gennaio 2018
il 18 luglio 2017 ho chiesto se c'era un'offerta per pagare meno(avevo tutto fedeltà a €39,90 4 sett.) mi hanno proposto internet senza limiti a 25,90. ho accettato e mi è stato detto che sarebbe stata attiva in 8/10 giorni. Il 14 agosto non è ancora attiva apro 1° reclamo. seguono numerosi reclami al 187 dall'11 sett. in poi. reclamo e rimborso approvato. nonostante questo la bolletta di ottobre è di 84,30 anzichè 51,80. altri reclami. al 187 mi dicono di pagare e che poi sarò rimborsata nella prossima fattura che sarà di 51,80 meno il rimborso. la fattura di dicembre peggio: 91,51 meno il rimborso di 61,17 (50,14 + iva). hanno aggiunto internet senza limiti a 39,71. totale 30,34. il 19.12.'17 faccio fax di reclamo. reclamo anche su mytim. al 187 dicono che sarò contattata sa un commerciale, per spiegazioni. mai sentito nessuno. il 16 01.2018 mi arriva sollecito TIM datato 28/10/2017 dove non viene riconosciuto il reclamo. e che sul sito di tim posso trovare le procedere di conciliazione. dove non lo so.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18