Reclamo N° 127564
Diego
02 Novembre 2018
Il 20/09/18 ho cambiato gestore dopo circa 17 mesi da Tim sono passato a Vodafone con un contratto fatto telefonicamente. I primi 12 mesi di contratto co TIM tutto risultava come da accordi, dopo lo scadere dell'anno contrattuale la bolletta si quasi raddoppia, anche se si era rimasti che prima della scadenza, si sarebbero fatti sentire onde evitare la mia migrazione con altri gestori con proposte migliori. Questo non è avvenuto anzi mi sono fatto sentire io, ricevendo la risposta che ero gia' cliente quindi per me non avevano nulla da offrirmi se non il contratto in essere. A questo punto passo a Vodafone, ed è li' che TIM si ripropone telefonicamente con nuove proposte, migliori di quella che avevo fino a due/tre giorni prima, ma come non avevano nulla da offrirmi...Comunque rimango con Vodafone oggi 31/10/18 mi vedo recapitare la bolletta di chiusura TIM di euro182,63, cosi' suddivisa euro 35,00 costo di disattivazione, euro 24,28 telefonate e contenuti dal 01/09/18 al 20/09/18 giorno della disattivazione, ed euro 128,70 addebbito SMART modem wi-fi N: 33 rate residue, ma come era in comodato d'uso. Non vorrei assolutamente pagarla, o quantomeno il giusto cioè i venti giorni di contratto in essere fino alla disattivazio cioè 24,28 più iva e non le 35 euro di penale e le 128,70 del Modem wifi, come gli altri gestori chiedono la restituzione, poi se non viene effettuata mi mandi il pagamento. Grazie in Anticipo.
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