Reclamo N° 129376

Paola
14 Novembre 2018
Il 20 giugno scorso a causa di un blackout in zona (Colle Farnese-Nepi (VT) nel primo pomeriggio salta la copertura internet di tim-telecom e a sera quando viene ripristinata noi pur avendo funzionante tim fisso voce non abbiamo più internet. Al 187 ci dicono che il nostro contratto risulta essere "tutto voce" e non più "Tim smart casa" come pensavamo che fosse dal 2013. Ci spiegano che il 4 ottobre del 2017 il contratto è stato modificato ma a nostra insaputa. Se è stato modificato come mai abbiamo potuto navigare fino al 20 giugno scorso? Risposta: mistero! Abbiamo inviato, oltre alle richieste tramite 187, almeno due fax per avere copia del contratto modificato ma non ci hanno, ad oggi, mai risposto. Abbiamo richiesto di ripristinare il vecchio contratto Tim Smart Casa e ci hanno risposto che non è possibile per mancanza di copertura! Oltre il danno la beffa, intanto mensilmente paghiamo un contratto "Tutto Voce" che a noi non serve visto che abbiamo in casa due cellulari. Boffoli Paola, Via Montebianchello 1\7, Colle farnese-Nepi (VT), 0761555194; 3923220034
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239