Reclamo N° 109819

Tiziana
25 Luglio 2018
Il 20 luglio ho chiesto la portabilità di una scheda da Fastweb a Tim per un router mobile ho pagato regolarmente quanto richiestomi cioé 24 euro aderendo ad una offerta che mi è stata proposta al punto Tim via Sciuti 19/21 Palermo chiedendo la rassicurazione che in breve tempo avrei avuto garantita l'attivazione. Oggi 25 luglio ricevo sul mio smartphone u messaggio Tim che mi avvisa che dalle 5 circa del mattino il mio numero è attivo. Provo a collegarmi alla rete internet ma nulla. Chiamo il callcenter e mi viene riferito che l'operazione non è andata a buon fine. Vado al centro Tim dove ho attivato il tutto e mi viene detto che c'è stato un problema che ovviamente nessuno mi aveva comunicato cioè se io non avessi sollevato il problema non so chi avrebbe dovuto farlo! Il risultato è che mi viene detto che almeno ci vorranno altre 48 ore se verrà fatta la forzatura oppure 4/5 giorni. Ho protestato chiedendo il rimborso e mi è stato detto che non era così semplice. Allora io vi scrivo che se entro 48 non mi verrà attivato il servizio adiró le vue legali con richiesta di risarcimento danni TIZIANA FARINA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239