Reclamo N° 120585
Francesco gregorio
21 Settembre 2018
il 21/5 mi è stato mandato l'offerta TUTTOFIBRA. il 29/05 e stato fatto la pratica di migrazione e 30/05 mi è stata assegnata la pratica 2371963. non ricordo di preciso i quanti di giugno è venuto il tecnico per istallare la fibra, senonchè
nell'ordine di servizio era stato indicato un box diverso dal quale sono allacciato, mi ha detto di telefonare e far presente l'anomalia. Fatto con assicurazione che in un paio di giorni lavorativi sarebbe venuto il tecnico. Oggi 21/09 non ho ancora visto nessuno. Faccio notare che dalla venuta del tecnico ad oggi ho fatto innumerevoli sollecito addirittura mi è arrivato un email con la quale mi si comunicava che il del cm sarebbe arrivato il tecnico. Che presa in giro da tutti i vs addetti. bel rispetto per l'utente che vi paga. L'ultima presa in giro l'ho avuto oggi. Finisco. non la voglio nemmeno scrivere. Si rimane impotenti, si parla al muro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18