Reclamo N° 120585

Francesco gregorio
21 Settembre 2018
il 21/5 mi è stato mandato l'offerta TUTTOFIBRA. il 29/05 e stato fatto la pratica di migrazione e 30/05 mi è stata assegnata la pratica 2371963. non ricordo di preciso i quanti di giugno è venuto il tecnico per istallare la fibra, senonchè nell'ordine di servizio era stato indicato un box diverso dal quale sono allacciato, mi ha detto di telefonare e far presente l'anomalia. Fatto con assicurazione che in un paio di giorni lavorativi sarebbe venuto il tecnico. Oggi 21/09 non ho ancora visto nessuno. Faccio notare che dalla venuta del tecnico ad oggi ho fatto innumerevoli sollecito addirittura mi è arrivato un email con la quale mi si comunicava che il del cm sarebbe arrivato il tecnico. Che presa in giro da tutti i vs addetti. bel rispetto per l'utente che vi paga. L'ultima presa in giro l'ho avuto oggi. Finisco. non la voglio nemmeno scrivere. Si rimane impotenti, si parla al muro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239