Reclamo N° 82318

Marco
23 Gennaio 2018
Il 21 dicembre presso vostro centro tim a maglie chiedo lacquisto del hauwei p 10 plus con addebito sul conto corrente. Il 22 dicembre mi inviate sms che siete in attesa dellautorizzazione della mia banca per laddebito .il.08/01/2018 non avendo ricevuto nessun vostro sms mi reco presso il vostro punto vendita e mi confermano che lautorizzazione era gia arrivata da molti giorni, andiamo a formalizzare è scopriamo che la promozione del 21/12/2017 era scaduta e non potevo acquistare il cellulare. Il 10/01/2018 faccio la segnalazione e reclamo al 119 . Oggi richiamo il 119 e due scortesi vostri operatori mi dicono che la domiciliazione bancaria è avvenuta il 12/01/2018...... FALSO FALSO.sono completamente scontento ed aspetto sempre la vostra autorizzazione ad acquistare il hauwei p 10 plus alla condizioni del 21/12/2017 ciao
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239