Reclamo N° 88057
Sonia
26 Febbraio 2018
Il 21 febbraio sarei dovuta passare da Vodafone a Tim. Ad oggi il mio numero ufficiale risulta inesistente ed il numero provvisorio cessato. Ciò che è strano gli operatori Tim mi dicono che la portabilità è avvenuta con il trasferimento di credito ma io non posso chiamare, posso solo ricevere sul numero provvisorio. Per fortuna funziona internet ma come linea sono isolata, non posso effettuare neanche la ricarica né chiedere il trasferimento di chiamata perché il numero è cessato. Dal 21 ad oggi sono 6 gg di disagio per non parlare che dal sabato 18 ho effettuato il pagamento per portabilità per non avere nessun servizio. Oggi andrò dall'avvocato per risarcimento danni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18