Reclamo N° 78700
Manuel
03 Gennaio 2018
il 22 luglio 2017 ho pagato tramite banca bnl la bolletta tim di euro 93.79 che scadeva il 1 agosto 2017.secondo tim ho pagato solo una parte e dovevo versare ancora 81.29 euro.
Il 7 dicembre mi viene tolta la linea e internet e iniziano le mie chiamate e i miei fax con la copia del pagamento intero effettuato tramite il mio conto e prima della scadenza.
risultato, dopo 15 giorni mi riallacciano la linea ma nella prossima bolletta che arrivera' a gennaio non solo non c e' il rimborso che ho richiesto dei giorni senza internet e telefono, ma ho quasi 5 euro in piu' da pagare per aver secondo loro pagato la bolletta di luglio in ritardo. invece io ho pagato tutto per tempo e ho mandato 2 fax con la copia del pagamento sia all ufficio amministrativo che a quello lamentele.
Ma ci sono o ci fanno??? Non so più cosa fare. adesso l operatore dice che i miei fax non li trovava ma io ho ricevute ecc.. cosa faccio? sono esaurita.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18