Reclamo N° 103936

Mara
16 Giugno 2018
Il 23 marzo 2018 la mia linea TIm fisso + ADSL ha cominciato a saltellare, un momento funzionava e poco dopo si interrompeva. Il 24 marzo ho chiamato il 187 segnalando il guasto. Poi ho continuato a fare solleciti e a mandare fax. Tutto scritto chiamate ed orari. al cellulare quando mi rispondeva il 187 il disco mi diceva :" se chiama per il guasto sulla sua linea, il disservizio continua, stiamo lavorando", altre volte parlavo con gli operatori che mi dicevano che si trattava di un grosso guasto "sostituzione di 4 pali" e mi davano date prossime di riparazione, la prima il 16/04, la seconda il 04/05, la terza il 06/05. Intorno al 10 maggio, finalmente hanno risolto. Ho fatto richiesta di indennizzo, mi hanno risposto che non mi è dovuto nessun indennizzo perchè le cause del guasto non sono da imputare a loro. Ho loro risposto che mi sarei rivolta a Voi che avrei quanto prima annullato i miei abbonamenti del fisso +ADSL e del cellulare.
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