Reclamo N° 120902
Emanuele
24 Settembre 2018
Il 24 maggio 2018 ho mandato la disdetta della mia linea telefonica fissa 02 98260699 intestata a Esposti Emanuele in via raccomandata con ricevuta di ritorno a TIM, avendo richiesto l'apertura di una nuova linea telefonica fissa intestata a mia moglie Rege Mette Karin.
la TIM appena ha ricevuto la mia disdetta a fine maggio, mi ha telefonato comunicandomi che la linea col numero nuovo era attiva.
infatti mi é arrivata a luglio la prima bolletta col numero nuovo del periodo 24 maggio / 31 maggio di euro 15,87 e un altra ad agosto del periodo del mese di giugno di euro 40,05.
ma nello stesso tempo ho ricevuto anche una bolletta sempre del periodo 1 maggio / 27 giugno di euro 139,52 in riferimento al mio numero vecchio.
io ho già usufruito del numero nuovo a giugno pagando 40,05 euro, nel momento in cui mi chiudono la linea vecchia e mi aprono quella nuova perché mi fanno pagare 2 linee nello stesso mese. non intendo assolutamente pagare questa truffa. spero di avere una risposta al piu presto. grazie!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18