Reclamo N° 120902

Emanuele
24 Settembre 2018
Il 24 maggio 2018 ho mandato la disdetta della mia linea telefonica fissa 02 98260699 intestata a Esposti Emanuele in via raccomandata con ricevuta di ritorno a TIM, avendo richiesto l'apertura di una nuova linea telefonica fissa intestata a mia moglie Rege Mette Karin. la TIM appena ha ricevuto la mia disdetta a fine maggio, mi ha telefonato comunicandomi che la linea col numero nuovo era attiva. infatti mi é arrivata a luglio la prima bolletta col numero nuovo del periodo 24 maggio / 31 maggio di euro 15,87 e un altra ad agosto del periodo del mese di giugno di euro 40,05. ma nello stesso tempo ho ricevuto anche una bolletta sempre del periodo 1 maggio / 27 giugno di euro 139,52 in riferimento al mio numero vecchio. io ho già usufruito del numero nuovo a giugno pagando 40,05 euro, nel momento in cui mi chiudono la linea vecchia e mi aprono quella nuova perché mi fanno pagare 2 linee nello stesso mese. non intendo assolutamente pagare questa truffa. spero di avere una risposta al piu presto. grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239