Reclamo N° 98539
Angela
10 Maggio 2018
Il 25 09 17 chiedo a tim di passare a loro da altro operatore per attivare tim smart,fisso piu adsl a 29,95 mensili tutto compreso.l offerta che secondo loro non puoi essere attivata e in fase di attivazione dal dicembre 2017 viene sostituita senza avviso con tutto voce,solo fisso,a un costo piu alto dicendomi che a casa mia l adsl non arriva (ma funziona benissimo dal primo giorno).inoltre mi viene emessa la prima fattura con partenza 16 09 17???9 giorni prima della mia richiesta.nonostante mi sono affidata a un avvocato e al centro consumatori non si riesce a trovare una soluzione e non si puoi recedere dal contratto senza pagare una penale.gli operatori del 187 rispondono solo non so cosa dire ed e l unica cosa su cui sono tutti d'accordo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18