Reclamo N° 106537
Iole
05 Luglio 2018
il 25/11/2016 ho stipulato il contratto "Tim smart casa" che prevedeva, tra l'altro l'uso di "SMART MODEM WI-FI" al prezzo di 187,20 euro pagabile in 48 mesi al prezzo di 3,90 euro al mese. A seguito dell'aumento del canone dell'8,6% la Società ha comunicato che si poteva recedere dal contratto, senza costi, dandone comunicazione per iscritto entro il 31 marzo 2018. Io ho disdetto il contratto il 23 marzo 2018 ed ora mi arriva una fattura da pagare mensilmente il rateo del modem. Credo che sia una cosa ingiusta perché l'uso del modem è strettamente connesso con la linea telefonica e non può essere usato con altri gestori e quindi quando hanno detto che potevo recedere dal contratto senza spese ho pensato che non avrei dovuto pagare nulla. Domanda cosa debbo fare debbo pagare i ratei mensili del modem o debbo fare reclamo? Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18