Reclamo N° 122403
Salvatore
02 Ottobre 2018
Il 26 Giugno ho fatto richiesta di TIm Connect Fibra al 187.
dopo che cinque tecnici sono venuti senza trovare la centralina, il sesto l'ha trovatala cosa ha fatto arrivare a fine luglio l'attivazione. Subito mi sono reso conto che la velocità era solo di 2 megabit/sec e chiedendo chiarimenti al 187 mi hanno detto che mi avevano attivato Alice 7mega e che da li a breve mi mandavano un altro tecnico. Dopo alcuni giorni è arrivato un tecnico che mi ha passato la linea a 20 mega, per cui ancora adsl. Ho mandato il giorno 4 agosto un fax al numero verde del 187 chiedendo di avere quanto richiesto. pochi giorni dopo mi hanno staccato la linea. Alla richiesta di chiarimenti mi hanno detto che io avevo mandato una richiesta di cessazione di linea, cosa mai fatta. Dopo svariate chiamate al 187 in cui nessuno sapeva esattamente cosa dire,un operatore mi ha detto che c'era stato un errore di distacco linea e che avrebbe aperto una segnalazione. verso la fine di agosto richiamo il 187 e mi dicono che il fax che ho mandato è stato dichiarato fondato ma se volevo internet a casa dovevo fare una nuova attivazione cosa che non ho accettato dicendo che io avevo gia fatto una regolare richiesta per una linea fibra. il 30 di agosto mando un ulteriore fax di reclamo in quanto nel frattempo mi era arrivata fattura da pagare. Oggi 2 ottobre chiamo e mi dicono che il reclamo di cui fax dichiarato fondato era stato annulato cioè ne chiuso ne pendente ma semplicemente annulato e che quindi io non potevo fare più nulla ma mi ha aperto un reclamo sul reclamo annullato. Ufficialmente la TIM non mi ha mai contattato per il problema.
Mi potete aiutare? Cambierei anche gestore, ma TIM è l'unico che mi consente di avere una riduzione sulla spesa per la legge 104.
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