Reclamo N° 84344
Gaetano
02 Febbraio 2018
Il 27 novembre 2017 ricevo una telefonata da operatore TIM il quale mi informa di un aumento in bolletta di 20 € mensili a partire dal mese successivo. Non essendo io entusiasta dell’aumento, l’operatore mi informa che avrei potuto migrare verso altro operatore entro il 4 dicembre 2017, non incorrendo nel Pagamento della penale per recesso anticipato. Ma qualche giorno fa ricevo la fattura da Tim con addebito di euro 140,06 per recesso anticipato. Ho chiamato già diverse volte Tim ma gli operatori mi hanno negato responsabilità della loro azienda per il fatto in questione. Oggi 2 febbraio 2018 ho provveduto ad inviare un fax scritto alla direzione generale di Tim. Attendo loro risposta , Ma non confido in un riscontro positivo viste le risposte già ricevute da operatori TIM. Confido in un vostro aiuto. Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18