Reclamo N° 102999
Annamaria
11 Giugno 2018
il 28/05/2018 ricevuto bolletta € 101,57 con addebito di € 49,00 per CONTRIBUTO ATTIVAZIONE TIM SMART, fatto reclamo lo stesso giorno e operatore mi ha detto che avrebbero ricalcolato la bolletta perchè io non ero a conoscenza di questo addebito in quanto nessuno me lo aveva comunicato. La signorina prende miei recapiti mail e cellulare e mi avrebbe fatto scrivere o telefonare.
Oggi richiamato x verificare il ricalcolo perchè non ho ancora ricevuto nè mail nè telefonate, ma operatore dice che la bolletta è corretta perchè il 7/11/2017 hanno spedito contratto con scritto di questo contributo. Io non mai ricevuto il contratto e quindi non sono a conoscenza di questa voce di addebito in quanto il contratto da me non è mai stato ricevuto e quindi letto.
La bolletta scade il 13/06/2018 (tra due giorni), cosa devo fare? Io non voglio pagare more o multe per il loro ritardo nel rispondere.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18