Reclamo N° 102508
Associazione
07 Giugno 2018
Il 28/06/17 abbiamo richiesto un trasferimento della linea telefonica buisness dalla vecchia sede associativa alla nuova (200 m distanza una dall'altra). Ci hanno comunicato che il trasferimento sarebbe avvenuto entro 15 gg. Nonostante questi tempi indicati, i solleciti per la necessità della rete, abbiamo riaperto il 3 settembre 2017 senza linea telefonica e rete internet.
A questo punto abbiamo anche dovuto posticipare i corsi che organizziamo che richiedevano l'uso di internet, nonché perso decine di chiamate che arrivavano al numero telefonico che avevamo stampato su tutto il materiale informativo e pubblicitario.
A metà settembre dopo decine e decine di richiami, segnalazioni abbiamo fmscritto una lettera raccomandata, dove richiedevamo il recesso contrattuale per mancato adempimento e disservizio.
Dopo tutto questo continuavano ad arrivarci fatture per il pagamento e contattando il servizio clienti, e chiedendo per l'ennesima volta (imvano) di essere ricontattati dall'amministrazione a dicembre un operatore telecom voleva effettuare il trasferimento entrando nella vecchia sede per fare questo passaggio. Noi giustamente abbiamo detto che nella vecchia sede non avevamo più diritto d'accesso e che tra l'altro avevamo già richiesto il recesso 3 mesi prima.
E dopo tutto questo ad Aprile DULCIS IN FUNDO ci è arrivata una bolletta di €559,41
Consigliati dalla nostra commercialista richiediamo assiste za per questo fastidiosa faccenda che ci sta facendo solo perdere tempo.
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