Reclamo N° 105104
Livio
25 Giugno 2018
Il 3 /3/18 ho restituito il TIM vision (che non ho mai chiesto !)
che il magazzino indicato per il ritiro ha ricevuto il 08/03 come da ricevuta inviatami con e-mail.
Ho chiesto anche il rimborso dei 9,90 euro spesi ma non è servito a niente!!
Con l'ultima fattura (Giugno) continua ad essermi addebitato il noleggio.Sono 2,16 euro ma mi dà veramente fastidio la vessazione subita (non credo sia un caso perché se un importo non dovuto viene addebitato ad altre migliaia di utenze capiamo quanto sarà l'illecito guadagno.
Ho telefonato due volte e, dopo la solita e lunga attesa la risposta da un' operatrice della Romania (??) è stata di mettere giù simulando una caduta della linea.
Mi chiedo se in questo " stato di diritto" sia possibile! Credo che anche le associazioni come le vostre dovrebbero rendere molto più eclatanti tali situazioni in modo che i "poveri" utenti siano più rispettati magari con risposte più consone non dalla .. Romania ma da persone serie che effettivamente vanno incontro ai clienti.
Ho tutta la documentazione del caso.
La vostra serietà mi fa aspettare una risposta!
Saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18