Reclamo N° 89865
Romano
09 Marzo 2018
Il 3 agosto 2017, su suggerimento di un operatore telecom del 187 -questo è importante- ho inviato un fax per la recessione del contratto di telefonia fissa intestato a mia suocera, deceduta da tempo (il telefono non funzionava più già dal mese di aprile, quindi da allora non ci sono stati consumi).
A settembre è arrivata ancora la bolletta e allora ho visto su internet che è necessario fare la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e ho provveduto in data 4 ottobre 2017. Da allora continuano a chiedermi di pagare € 87,70 per morosità del 5^ e 6^ bimestre. Ho risposto contestando la cosa e inviandogli copia del fax del 3 agosto. Hanno trasmesso la pratica a Service Lines - Recupero crediti - e anche a loro ho spiegato tutto ed inviato copia del fax e degli altri documenti inviati ad agosto ma hanno risposto che la documentazione non è stata ritenuta valida dalla Telecom. Lo so che formalmente non sono stato corretto ma non mi sembra giusto essere trattato così. Sono arrabbiato e vorrei sentire il vostro parere in merito.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18