Reclamo N° 115131

Umberta
27 Agosto 2018
Il 31/1/18 ho recesso il contratto con telecom (fisso+connessione adsl) dopo che mi avevano promesso connessione rapida e per tutti fino a 20 mega, la mia cossessione arrivava a malapena 3.5/4 mega con impossibilità di utilizzo con e-mail poi con raccomandata i primi di fabbraio. da subito mi hanno staccato la linea fissa ora invece il numero suona libero. Continuano imperterriti ad inviarmi fatture nonostante i miei numerosi reclami sia sul sito che telefonicamente, Ultimo contatto telefonico l'addetta mi ha risposto che stavano controllando la pratica, Cosa mi consigliate di fare ora?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239