Reclamo N° 126368
Alain
25 Ottobre 2018
Il 31/10/2017 mi sono reso conto dell'assenza di tonalita della linea telefonica fissa (0434656787). La mia casa e ubicata via trieste, 206B/C 33081-AVIANO.Ho segnalato questo, tante volte via il 187, ma anche sul sito web da TIM. Inizio 2018, senza l'aiuto della Telecom, ho imparato che, nel ramo de lavori per una casa vicina, il cavo era stato spostato dalla gente da TIM senza collegarlo di nuovo al mio.
Nel fratempo correvano gli prelevi delle bollette ... pensando risolvere il problema fra poco ...
Inizio marzo, uno tenico della TIM e finalmente venuto sul posto, a admesso l'errore e fatto la proposta di rimettere uno cavo nuovo a diposizione, in uno posto confinato al mio passagio e questo nelle 3/4 settimane seguente...
Fino aprile, non si era fato niente e di stanchezza ho recesso l'abbonamento tra lettera racommandata.
Da quel tempo, tra una dita esterna (Gestione Rischi Srl) mi sono richiamate 3 fatture emmesse dopo per un ammonto globale da 187,64€ ...nessuno parlando delle bollette incassate induamente dal 31/10...
Non solo naturalmente d'accordo.
In anticipo, Vi ringrazio per il V.aiuto e V.opinione su questa situazione.
Distinti saluti.
Alain Auburtin
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18