Reclamo N° 98340

Daniela
09 Maggio 2018
il 31/5/2017 ho concluso una conciliazione presso il Corecom di Bologna con Tim nella quale veniva previsto un rimborso a mio favore( in quanto non mi avevano dato il prodotto concordato nel giugno del 2016 e comunque mi erano stati addebitati costi per servizi non richiesti) e veniva previsto un contatto con l'azienda per concordare quale servizio attivare come fisso e internet. Con l'operatore che mi ha contattato abbiamo effettuato un accordo col quale mi venivano stornate le spese da me contestate ,avrei pagato solo il canone per il servizio avuto e dal luglio 2017 mi attivavano il prodotto da me richiesto. Ora nella bolletta pervenuta in questi gg mi viene addebitato un costo di 120 euro per ANNULLAMENTO SCONTO PER CESSAZIONE ANTICIPATA di quel pacchetto che io avevo contestato con la conciliazione. ieri, 8/5/2018, Ho chiamato il 187 ( perchè ovviamente non è possibile rintracciare l'operatore col quale ho fatto l'accordo) e mi hanno detto che tutto è causato dal fatto che il cambio è avvenuto prima della scadenza del primo pacchetto . Ho detto che mi sembra assurdo che ci siano penali se si fa un accordo a seguito di una conciliazione e dopo tanti mesi, e mi è stato risposto che avrebbe fatto la segnalazione e che mi dovrebbero rispondere entro 5 gg lavorativi, quindi entro il 15/5/2018. Come mi devo comportare. Saluti e grazie
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