Reclamo N° 91232

Pierantonio
18 Marzo 2018
Il 4 giugno scorso (2017), in seguito alla chiamata di un operatore ho attivato TIM SMART sulla mia linea fissa. Il motivo del mio consenso è stata la presenza della "promozione local" di 5€ sul comune di Torino. Complice la sovrapposizione delle diverse tariffe e la fatturazione ogni 8 settimane non mi sono subito accorto dell'errore. Nella fattura pervenutami a dicembre ho notato che non era presente lo sconto in bolletta. Ho provveduto a chiamare il 187 e solo dopo numerosi tentativi sono riuscito ad entrare in contattatto con un operatore, che mi ha garantito che avrebbe aperto un reclamo. Non mi è pervenuta nessuna comunicazione fino alla successiva bolletta di febbraio in cui non è stato ancora applicato lo sconto. Questa volta non sono riuscito a contattare il 187 dalla mia linea mobile e solamente dopo essermi recato in un centro TIM sono riuscito a prendere la linea con un operatore, che mi ha aperto un reclamo il 16 marzo scorso. Oggi 18 marzo sono stato ricontattato da un operatore (che parlava a stento l'italiano) che mi ha chiesto quale fosse il mio problema. Alla mia risposta : " mancata applicazione della promozione local" lui ha detto che avrebbe controllato e mi avrebbe richiamato. Non ricevendo alcuna chiamata ho controllato lo stato del mio reclamo tramite l'applicazione MyTIM Fisso ed ho visto che è stato EVASO. In questo momento non ho ricevuto nessuna comunicazione sull'esito del mio reclamo. Come posso comportarmi? Grazie per il vostro supporto.
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