Reclamo N° 114775

Lucia
24 Agosto 2018
Il 6 agosto 2016 abbiamo attivato la linea Tim fibra presso il nostro negozio a piazza Mazzaresi 11/12, a Roma (067615534). Il 7 luglio 2018, attraverso una telefonata abbiamo chiesto il trasloco linea (a 350 m di distanza) in un altro negozio. Ad oggi, dopo diverse telefonate (mai una da parte loro) per avere info ed anche un fax, ci dicono che hanno bisogno di altri giorni e che hanno problemi! Noi ovviamente senza una linea telefonica ed internet (quindi anche senza pagamenti con carte e bancomat) non possiamo aprire! Nel frattempo il vecchio negozio è ancora nostro, sempre per far spostare la linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239