Reclamo N° 79969

Domenico
10 Gennaio 2018
Il 6 ottobre del 2017 abbiamo ricevuto una proposta da parte di un operatore di poter attivare la promozione FIBRA SMART PLUS di 24, 90 euro ogni 4 settimane per 4 anni, abbiamo accettato facendo la registrazione. trascorsi 17 giorni ci hanno richiamati vari operatori per effettuare nuovamente il rientro essendo un vecchio numero Telecom e non essendo andato importo la pratica. il 9 novembre riceviamo un'altra chiamata da parte degli operatori del rientro in quanto non era andata a buon fine e rifacciamo di nuovo il contratto. Disperati giorno 8 dicembre ci affidiamo al centro tim del nostro paese e facciamo rifare la pratica. non è ammissibile dopo 5 volte che cerchiamo di rientrare che la richiesta si blocca allo step del tecnico e nessun operatore è nelle condizioni di poter dare una spiegazione e soprattutto di risolvere la situazione. La richiesta di rientro dell'8 dicembre non è andata neanche lei a buon fine e adesso riceviamo chiamate dai vostri operatori del rientro che ci propongono una promozione non come la precedente. Pensavamo che la Tim fosse una garanzia, un azienda seria, ma a quanto pare ci sbagliavamo. che vergogna che siete. Vogliamo risolto il problema: rientrare a Tim con la promozione precedente. p.s. dal 22 ottobbre ho chiamato ogni giorno il 187 per fare il reclamo e la maggior parte andavano per supposizioni e altri dicevano che non sapevano nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239