Reclamo N° 83630

Nadia
30 Gennaio 2018
Il 7/3/17 ho sottoscritto un contratto con un operatore commerciale di tim a casa mia per l'offerta Smart vision, che comprendeva modem, decoder tv e sim per un cellulare. Di tutto ciò mi è stato recapitato il decoder dopo poco tempo, la sim dopo innumerevoli chiamate, fax e 1 raccomandata ma il modem non mi è mai arrivato. Io ho chiesto che mi venisse tolto l'addebito in fattura ma nell' ultima fattura ricevuta, dopo che una persona della loro amministrazione mi aveva confermato lo storno, trovo ancora l'addebito del modem, che io ho provveduto ormai ad acquistare a mie spese. Inoltre mi si addebita un una tantum di 46€ perché non avrei domiciliato le fatture in banca. Questo è un disguido non imputabile a me, in quanto in fase di contratto , ho sottoscritto con il commerciale l'addebito bancario, scrivendo sul contratto il mio iban. Ho scritto a tim un altro fax contestando anche questo addebito e mi hanno risposto via mail che a loro l'addebito in banca non risultava e che non possono togliermi quell'importo. Io non ritengo giusto questo addebito e le bollette sono sempre più care mese dopo mese. Vi chiedo un aiuto in questa vicenda e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti se necessari. Grazie Nadia Schiroli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239