Reclamo N° 83576

Pasquina
30 Gennaio 2018
Il 7 dicembre 2016 sono passata a tim sul n. Fisso. L'incaricato che è venuto a casa ci aveva proposto per il 1 anno €29.90 mese rinnovabili per il secondo tutto incluso senza ulteriori costi al 21 luglio 2017 il contratto non era ancora arrivato e in bolletta mi ritrovo l'affetto di €49 più iva per contributo attivazione. Il 10 novembre 2017 mi chiama un'operatore del col Center per dirmi che la tariffa sarebbe cambiata divenendo il doppio. Ovviamente ho cambiato operatore a ricevo una fattura di chiusura di €376.79 dove mi è stato addebitato il modem €148.20,annullamento sconto Smart voce casa, €100,annullamento sconto benvenuto per cessazione anticipata €29.90 . Quindi mi ritrovo a pagare tutto questo è le fatture fa me già pagate? Il consulente che è venuto a casa non doveva dirmi tutto questo? E il contratto dove è finito? Grazie Mi dite come mi posso muovere per tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239