Reclamo N° 123824
Chiara
10 Ottobre 2018
Il data 22/05/2018 allo scopo di poter usufruire di una navigazione Internet con FIBRA ho chiesto l’attivazione di TIM CONNECT GOLD, attraverso il sito internet e inviando via fax i documenti. L’attivazione era subordinata alla migrazione da Infostrada. Costo di abbonamento mensile in offerta (tutto compreso) 19,90 euro.
Non sono mai stata contattata dal tecnico per l’attivazione del servizio.
In data 22/07 Infostrada mi ha sospeso il servizio ADSL, e alla mia richiesta di chiarimenti, sono stata informata dal servizio clienti I (155) dell’avvenuta migrazione in TIM della sola linea ADSL e che nella fattispecie Infostrada risultava solo spettatore dell’operato di Telecom. Dal’ultima bolletta ricevuta da Infostrada compare la sospensione del servizio ADSL e la variazione del contratto a sola Voce.
Ho ripetutamente sollecitato il servizio clienti al 187 per l’attivazione del servizio Tim Connect Gold rilasciando nuova sottoscrizione vocale ai primi di Agosto.
In data 18/09 dopo l’ennesima telefonata al 187 per chiedere spiegazioni sui ritardi vengo informata che la mia linea telefonica risulta migrata in TIM con solo attivo il contratto VOCE: il servizio clienti TIM dice che infostrada non rilascia a telecom la portabilità della linea ADSL. Nuovamente contattato il servizio clienti WIND mi viene ribadito che la linea ADSL è migrata in TIM in data 22/7: chiedo da parte loro una dichiarazione scritta a riguardo da presentare a Telecom (anche attraverso PEC) ma mi viene negata.
Il data 02/10/2018: ho reinoltrato la richiesta di attivazione della fibra presso il negozio del C.C.Bennet di San Martino Siccomario senza successo, anzi vengono dichiarati costi diversi a seconda del commesso presente: un giorno 29,90 euro mensili, un altro giorno 39,90 euro mensili...ricordo che l'iniziale offerta richiesta era di 19,90 mensili.
Ho mandato un reclamo via PEC sia a infostrada che a telecom per adeguamento del SERVIZIO a quanto a quanto richiesto e alle condizioni pattuite ma ad oggi sono senza servizio INTERNET e non so quale sia il mio operatore telefonico attuale.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18