Reclamo N° 91210
Antonio
18 Marzo 2018
Il disservizio riguarda il contratto del numero fisso 0445 651501 verso il quale TIM sta mantenendo un atteggiamento di totale non considerazione delle lamentele inoltrate. In breve:
- nel mese di maggio 2017 ricevevamo da TIM, non richiesto, un modem con nuova offerta di servizio internet. Non essendo interessati all'offerta abbiamo contattato il 187 (pratica 195991497) e, seguendo le istruzioni ricevute, abbiamo provveduto ad inviare fax al n. 800 800187 con “richiesta di recesso dal servizio internet” e a rispedire a mezzo raccomandata il modem ricevuto a GEODIS LOGISTICS (22 maggio 2017) il tutto a nostre spese.
- nei mesi successivi notiamo nelle bollette che l'addebito mensile per il modem permane. Abbiamo quindi ricontattato il 187 con nuova segnalazione fax (pratica 202394506). Una ulteriore segnalazione veniva effettuata in data 19/09/2017 con pratica 3-25360449967. L'addebito mensile rimaneva presente nelle bollette successive
- nel mese di marzo 2018 percepivamo bolletta con richiesta di pagamento dell''intera quota rimanente per il modem da tempo restituito secondo le istruzioni ricevute dal servizio clienti TIM.
- dopo ulteriore segnalazione al 187 provvediamo in data 13 marzo 2018 ad inviare PEC (allegando scansione del documento di identità) con richiesta di porre rimedio al problema, di essere contattati, e segnaliamo di aver disposto l'interruzione dei pagamenti bancari in attesa di riscontro risolutivo.
Non abbiamo ricevuto alcun riscontro! Dopo 10 mesi TIM continua a ignorare i reclami del cliente e a richiedere pagamenti non dovuti.
Distinti saluti
Antonio Simonato
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18