Reclamo N° 106316

Salvatore
04 Luglio 2018
Il giorni 28/07/2018 ,dopo aver ricevuto un offerta Tim conveniente dive mi proponevano 50GB e chiamate illimitate, mi reco in un centro TIM a me più vicino per effettuare il passaggii da Vodafone a TIM di due schede sim a me intestate, fornisco tutti i documenti e pago la cifra di 83,90 € per i due passaggi... alle ore 01,30 circa del 02/07/18 avviene il passaggio ma il numeri non subiscono ancora la portabilità ,che avviene verso le 04:45 circa , ma su entrambi i numeri non è attiva l offerta che mi era stata proposta . Alle ore 07:30 circa chiamo il 119 per chuedere spiegazioni e chiedo gentilmente il blocco dei servizi a pagamento e delle offerte a rinnovo a pagamento sulle sim come suggeritomi dal rivenditore TIM , ma mi l operatore 119 mi riferisce di non poter fare nulla di tutto questo , potendo solo aprire segnalazione. Alle ore 18,:22 chiamo nuovamente il 119 per chiedere se ci fossero novità, e un operatrice con molta gentilezza mi risolve il problema attivandomi la tariffa su una SIM e dicendomi che era solo questione di volontà, e di chiamare dall altro numero per farmi fare stessa operazione... chiamo anche con altra sim e da li inizia un inferno , 3 chiamate in attesa dove rispondevano e riattaccavano, alla 4 chiamata mi risponde un operatrice che mi tratta in mal modo e al mio fargli presente che una sua collega ci fosse riuscita continua nel dire che a lei non gli e ne può fregare più di tanto che non era un problema suo , anzi visto il mio continuo chiamare mi avrebbe segnalato il numero come fastidioso,a quel punto gli chuedo il codice operatore per ben 3 volte e per 3 volte si rifiuta di fornirmelo ... richiamo poco dopo e mi risponde un nuovo operatore che stavolta segno il codice di riconoscimento, gli spiego la situazione e come ero stato trattato e mi dice di non potermi aiutare, gli chiedo allora se mi forniva codice dell operatrice che mi aveva trattato in mal modo e mi ridponde che avevo tempo da perdere che potevo scrivere nandare fax e tutto quello che volevo, vada a divertirsi.Il giorno 03/07/2018 ho inviato fax di reclamo a tim spiegando quanto sopra chiedendo rimborso in quanto deluso del servizio non ricevuto e segnalando i comportamenti degli operatori , tra l altro avvertivo di ripassare ad altro operatore. Oggi 04/07/2018 non ho ricevuto risposta nonostante i fax nonostante le segnalazioni telefoniche e nonostante io abbia pagato 83,90€ anticipatamente e non ricevendo il servizio come promesso , su una sim in ritardo con molti problemi, sull altra ad oggi non ho nessun offerta.
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