Reclamo N° 107034

Cantarella
09 Luglio 2018
il giorno 11 giugno c.a ho stipulato un contratto TIM CONNECT GOLD TELEFONICAMENTE. IL GIORNO 21 GIUGNO c:a: è STATO INSTALLATO IL MODEM CON RELATIVA FIBRA DI COLLEGAMENTO. Il giorno 4 luglio un tecnico della ditta che pone le fibre sul territorio è venuto a controllare il segnale al modem ed ha comunicato che l'impianto interno ha un segnale corretto ma dipende dalla rete che non è stata collaudata e quindi è necessario controllare un collegamento. Mi ha informato che a breve sarebbe stata attivata la linea; non appena il led de modem "INFOLET" da rosso fosse diventato verde la mia linea sarebbe stata operativa. Mi chiedo " CON QUALE CORRETTEZZA CONTRATTUALE TIM PUò VENDERE UN SERVIZIO SENZA AVER COLLAUDATO L'IMPIANTO DI RETE? " SE CONTINUA IL DISSERVIZIO MI RISERVO DI ATTENERMI A QUANTO DA VOI PUBBLICIZZATO NELLA VOSTRA CARTA DEI SERVIZI. SALUTI
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