Reclamo N° 81510
Emanuele
18 Gennaio 2018
Il giorno 12 dicembre 2017 ci siamo accorti che non funzionava ne il telefono fisso ne la linea adsl. (Può darsi che non funzionava gia’ da qualche giorno prima in quanto eravamo assenti). Abbiamo chiamato il 187 il 12/12/17 e ci hanno detto che avrebbero risolto il problema entro 48 ore lavorative. Dopo 2 giorni hanno rimandato indietro la data di risoluzione del problema di altri 2 giorni, e ogni volta dopo 2 giorni altri 2 giorni. Il 27/12 siamo andati in Francia e mi hanno chiamato sul cellulare per dire che il problema era risolto. Siamo tornati a casa il 4/1/2018 e non era stato per niente risolto. Il 13/1/2018 finalmente e’ venuto a casa un tecnico della ditta esterna e ha constatato che la linea in casa era a posto, ma che doveva andare a vedere la centralina che si trova a 2 km di distanza, ci ha poi richiamato dicendo che effettivamente c’era un problema alla centralina e che sarebbe intervenuto un tecnico della TIM entro oggi, 18/1. Abbiamo chiamato il 187 oggi e hanno detto che il problema sarà risolto il 22/1. A questo punto cosa posso fare? Noi stiamo in montagna a 900 metri di altitudine e il cellulare non prende in casa, per cui per telefonare dobbiamo andare in giardino che in questa stagione non è molto piacevole. Quando ho parlato con l’operatore della TIM oggi mi sono arrabbiato e mi hanno consigliato di contattare il servizio tecnico, cosa che ho fatto. Ho parlato con un signore molto gentile che mi ha richiamato 2 minuti fa dicendo che il problema sarà risolto entro 24 ore da adesso, ma ci credo poco. Vi terrò informati sull’esito.
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