Reclamo N° 128186

Alvaro
06 Novembre 2018
Il giorno 12 ottobre 2018 ho aderito online ad una promozione per il passaggio a Tim denominata TimWeb 10(10€/mese con 1000 min e 20 GB)ho eseguito tutti i passaggi richiesti dal sito fino ad arrivare al previsto arrivo della Sim in data 18/10/2018 che ancora aspetto e ad una emissione di fattura relativa ai 25€ richiesti e pagati con carta di credito invio link di visione (ti inviamo in allegato la fattura relativa all'ordine n° 59288571 effettuato sul sito www.tim.it in data 12/10/2018. Conservala per poter usufruire della garanzia sul tuo acquisto.)Beh a tuttoggi dopo vari sms inviatimi da Tim 119 con numeri di riferimento mai ho potuto parlare con chicchessia per vari..disguidi tecnici"cadute di linea,addetti del callcenter stressati che non capivano ecc ecc non riesco ad ottenere i soldi da me pagati 25€ a me sembra un'appropriazione indebita bella e buona.Ho provato anche dalla pagina Fbook e pure là mi hanno risposto con un ciclostilato nel quale mi scrivevano che avrebbero aperto segnalazioni varie.Ho mandato anche una PEC all'indirizzo di TIM/Telecom.Pec ma senza risultati.Il colmo è che sono un ex dipendente Telecom dal 1974 al 2013 ma non per questo mi aspettassi di avere trattamenti speciali però che diamine un po di serietà professionale me la sarei aspettata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239